Il 7 novembre 1999, in occasione del Congresso annuale della SOC.I.TRA.S. svoltosi all’hotel Hilton di Roma, è stato firmato l’accordo di gemellaggio con la Sociedad Española de Valoración del Daño Corporal.
Tale accordo – di cui forniamo il testo completo – consentirà una stretta cooperazione tra le due Società, lo scambio di esperienze e la realizzazione di lavori in comune. Sono anche previste facilitazioni per i soci delle rispettive Società nella partecipazione alle iniziative organizzate dalla Società gemellata.
Con questo accordo, realizzato nello spirito di una “Europa senza frontiere” e sulla base del comune interesse per le tematiche della Traumatologia della Strada, potrà essere favorito lo sviluppo di metodologie comuni, la diffusione dei lavori realizzati e la diffusione delle conoscenze.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.